BM STRATIFICATO HPL

PANNELLO costituito dal 70% di carta fenolica e dal 30% di resine termoindurenti, (impregnate e resistente con l’ azione del calore). Questo materiale risulta molto compatto, omogeneo e non poroso, disponibile in varie tipologie, è il materiale qualitativamente più affidabile ed il più ricco di funzionalità estetiche anche per la creazione di complementi di design contemporaneo in gener, Inoltre non inaltera le sue caratteristiche estetiche e prestazionali per l’intero ciclo di vita.

Caratteristiche:

Lo stratificato HPL è resistente all’usura, al vapore, agli sbalzi termici e a molti agenti chimici anche corrosivi: la sua manutenzione è semplice e l’alto livello di igiene lo rende adatto anche agli elementi per ospedali, studi medici, farmacie, studi dentistici e ovunque sia richiesto un alto standard di pulizia e asetticità. Ma anche alle piscine e palestre.

Materiale di eccellente qualità per le sue potenzialità funzionali ed estetiche. Le sue caratteristiche di resistenza all’usura e al vapore

Ideale per tutte le applicazioni dove sia necessario abbinare resistenza e design

Per la sua resa estetica e la resistenza, viene utilizzato per la realizzazione di elementi di arredo e di stile che vanno dai piani per tavoli e scrivanie,arredo per interno, fino agli elementi da esterno.

LABORATORI: OSPEDALIERI, CHIMICI, FOTOGRAFICI, FARMACEUTICI, ELETTRONICI, NUCLEARI, SCOLASTICI

PIANI DI LAVORO, ANTE, PANNELLO PER PORTE INTERNE, PANNELLO DI SEPARAZIONE INTERNA, TOP CUCINE

Close

BM Piani

Pannelli e lavorazioni artigianali

BM Piani

Pannelli e lavorazioni artigianali